Gioco di corse automobilistiche per Android
Se nella finzione ti piace correre in macchina a tutta velocità e spericolatamente, devi assolutamente scaricare Real Drift Racing: Road Racer, un videogioco di corse automobilistiche per Android nel quale gareggerai con alcune delle macchine più veloci e spettacolari del mondo.
Anche se il gioco non ha la licenza per poter utilizzare i nomi reali, riconoscerai immediatamente le marche e i modelli: Chevrolet Camaro, Mercedes CLA, Ford Mustang, Ford GT, Porsche 911, Lamborghini Veleno... inizia da zero e vinci gare per sbloccare le automobili migliori e più veloci.
Disputa frenetiche gare automobilistiche.
Quando avrai scaricato l'APK del gioco scoprirai che la sensazione della velocità si impossesserà di te in questo titolo che pur essendo gratis offre un sistema di gioco divertente che ha due metodi di controllo: guida la macchina con i tasti posti sullo schermo o inclina il dispositivo per controllarlo mediante il giroscopio.
Caratteristiche principali
In questa alternativa a giochi come Asphalt troviamo le seguenti caratteristiche e funzioni:
- Quattro modalità di gioco: eliminazione, uno contro uno, time trail e classico.
- Diversi circuiti su cui competere: New York, Dubai, Cina, Sidney...
- Sfide e regali giornalieri.
- Grafiche in 3D.
- Varie macchine da sbloccare e con cui gareggiare.
- Diversi accessori che si possono ottenere tramite acquisti in-app o vincendo punti e gare.
- Laboratorio per migliorare il tuo veicolo.
- Vai a tutta birra con i nitro.
Sui circuiti troverai diversi ostacoli come triangoli e macchine, così come rampe e oggetti che daranno la carica alla tua riserva di nitro per regalare slancio alla tua macchina e farti partire a razzo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Maria Cristina Cavassa